VI DICHIARO MARITO E MOGLIE – sabato 24 novembre alle ore 21.00

VI DICHIARO MARITO E MOGLIE – sabato 24 novembre alle ore 21.00

COMPAGNIA WLATV

VI DICHIARO MARITO E MOGLIE

con Alessandro Bergallo, Anna Fra ioli, Christian Galizia,
Roberta Pacini
regia di Lazzaro Calcagno

“VI DICHIARO MARITO E MOGLIE ” è una commedia tutta italiana, che racconta la  vita matrimoniale, ovvero una commedia senza fine!
Una moglie che colleziona multe come se fossero punti del latte, una suocera insistente, inviti a cena e inviti a non rimanere a cena, un amico attore invadente e un’amica sconclusionata innamorata di un uomo che non c’è.
Un test di gravidanza e la frenetica ricerca dei due amici delle figurine Panini anni ’60 di Goffi e Pizzaballa porteranno la coppia e i due amici ad essere coinvolti in una commedia degli equivoci dei nostri giorni che coinvolgerà il pubblico con risate garantite e senza fine!

Dicono di noi:    

[…] Dialoghi comici, ottimi tempi, e caratterizzazione dei personaggi davvero ben riuscita.(…..). La coppia di sposi scoprirà che, sepolto dalle incomprensioni di tutti i giorni, il sentimento esiste e per saperlo dovranno incappare in divertenti, anche se fin troppo conosciuti, equivoci.
Lo spettacolo risulta degno di nota grazie a un testo ben strutturato e agli attori dotati di ottima verve comica.
Articolo di: Giuliana Meli

[…]Un susseguirsi di equivoci, nel solco della buona commedia, porteranno i due coniugi  a condurre dialoghi esilaranti tra loro e con i due vicini quasi due alter ego dei protagonisti, o forse la loro parte più nascosta, più estrema fino ad intrecciare la realtà delle cose con le fantasie più aberranti. Una commedia brillante ben scritta e ben recitata con una cadenza ritmica che tiene alta l’attenzione dello spettatore e non solo per l’evidente comicità delle battute, ma anche perchè dietro alle battute ci sono pensieri.
Articolo di: Miriam Comito