Un Sacco sicuro

PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID19 PER LA VISIONE DEGLI SPETTACOLI DAL VIVO REALIZZATI NELL’ANTICO TEATRO SACCO:

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

Per poter assistere agli spettacoli è necessario prenotare al numero unico 331.7739633 o inviare, sempre allo stesso numero, un messaggio whatsapp contenente nome, cognome e numero di telefono di ogni persona che assisterà allo spettacolo. In caso di prenotazione tramite wa, riceverete sempre un nostro messaggio di conferma.

GREEN PASS O TAMPONE NEGATIVO ENTRO LE 72 ORE:

L’accesso al Teatro sarà consentito soltanto agli spettatori in possesso di green pass o di esito negativo del tampone eseguito entro le 72 ore precedenti all’evento.   

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA:

All’ingresso del Teatro lo Staff rileverà la temperatura agli spettatori. Sarà consentito l’accesso soltanto con una temperatura inferiore ai 37,5 gradi.

DISTANZIAMENTO:

E’ stata predisposta un’apposita segnalazione a pavimento atta a consentire il corretto mantenimento della distanza di sicurezza sia durante l’accesso al Teatro sia durante l’uscita. I posti sono numerati e assegnati con il preciso scopo di garantire il corretto mantenimento della distanza.

MASCHERINE CHIRURGICHE O DI LIVELLO SUPERIORE:

E’ obbligatorio indossarle sempre: all’ingresso e all’uscita del teatro, all’interno di tutti gli ambienti del teatro: area tesseramento soci, platea, palchi, balconata, foyer, sala rosa, servizi igienici, anche durante lo spettacolo. Non è consentito l’uso di mascherine di comunità (tessuto o visiere).

GEL IGIENIZZANTE:

In teatro sono previste diverse postazioni munite di gel igienizzante, che vi invitiamo ad utilizzare all’ingresso del teatro prima di espletare le formalità richieste.

GUARDAROBA:

Non è possibile usufruire del guardaroba se non per depositare oggetti ingombranti.

CAMERINI:

Non è consentito l’acceso ai camerini.

 

Il protocollo di sicurezza che verrà messo in atto durante ogni rappresentazione teatrale dallo Staff dell’Antico Teatro Sacco, in ottemperanza di quanto previsto dalle direttive nazionali e regionali in materia, è atto a consentire agli spettatori di godere in sicurezza degli spettacoli teatrali proposti in questa stagione teatrale. Ci atterremo scrupolosamente alle norme che prevedono l’igienizzazione dei locali prima e dopo ogni evento. La capienza del Teatro è ridotta del 50%. Lprenotazione è obbligatoria e va effettuata al numero unico 331.7739633 anche mediante messaggio wa indicando i nominativi e numeri telefonici dei prenotati (dati utili al fine del tracciamento). Vi chiediamo inoltre di rispettare l’orario d’ingresso che vi verrà comunicato in sede di prenotazione telefonica o tramite wa. Vi ricordiamo inoltre che l’ingresso al Teatro è riservato ai soci, ma diventare socio è facile: clicca qui e scarica la richiesta d’iscrizione all’Associazione S.A.C.C.O., portala precompilata agli operatori del Teatro, ci aiuterai a velocizzare le procedure d’ingresso.

Rispettando poche e semplici regole renderemo il nostro spazio ancora più sicuro. Saremo pronti ad aggiornare quanto qui proposto per garantire la sicurezza dello spettatore e dell’artista, qualora le normative dovessero cambiare ed evolversi. 

Buona visione in un Sacco sicuro!

 

Competenze

Postato il

28 Settembre 2020