Un Sacco sicuro

PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID19 PER LA VISIONE DEGLI SPETTACOLI DAL VIVO REALIZZATI NELL’ANTICO TEATRO SACCO:

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA:

All’ingresso del Teatro lo Staff rileverà la temperatura agli spettatori. Sarà consentito l’accesso soltanto con una temperatura inferiore ai 37,5 gradi.

DISTANZIAMENTO:

E’ stata predisposta un’apposita segnalazione a pavimento atta a consentire il corretto mantenimento della distanza di sicurezza sia durante l’accesso al Teatro sia durante l’uscita. I posti sono numerati e assegnati con il preciso scopo di garantire il corretto mantenimento della distanza.

MASCHERINE:

E’ obbligatorio indossarle sempre: all’ingresso e all’uscita del teatro, all’interno di tutti gli ambienti del teatro: area tesseramento soci, platea, palchi, balconata, foyer, sala rosa, servizi igenici, anche durante lo spettacolo. Possono essere tolte esclusivamente quando si sta fermi seduti al proprio posto (che sarà opportunamente distanziato da quello degli altri spettatori). 

GEL IGIENIZZANTE:

In teatro sono previste diverse postazioni munite di gel igienizzante, che vi invitiamo ad utilizzare all’ingresso del teatro prima di espletare le formalità richieste.

GUARDAROBA:

Non è possibile usufruire del guardaroba se non per depositare oggetti ingombranti.

CAMERINI:

Non è consentito l’acceso ai camerini.

 

Il protocollo di sicurezza che verrà messo in atto durante ogni rappresentazione teatrale dallo Staff dell’Antico Teatro Sacco, in ottemperanza di quanto previsto dalle direttive nazionali e regionali in materia, è atto a consentire agli spettatori di godere in sicurezza degli spettacoli teatrali proposti in questa stagione teatrale. Oltre ai punti messi sopra in rilievo, ci atterremo scrupolosamente alle norme che prevedono il mantenimento dell’elenco degli spettatori per i 14 giorni successivi all’evento (clicca qui e scarica il modulo necessario, portalo precompilato agli operatori del Teatro e ci aiuterai a velocizzare le procedure d’ingresso) e all’igienizzazione dei locali prima e dopo ogni evento. Al fine di rispettare il protocollo di sicurezza il numero dei posti è sensibilmente ridotto pertanto, la prenotazione, da consigliata diviene necessaria. Vi chiediamo inoltre di rispettare l’orario d’ingresso che vi verrà comunicato in sede di prenotazione telefonica o tramite wa. Vi ricordiamo inoltre che l’ingresso al Teatro è riservato ai soci, ma diventare socio è facile: clicca qui e scarica la richiesta d’iscrizione all’Associazione S.A.C.C.O., portala precompilata agli operatori del Teatro, ci aiuterai a velocizzare le procedure d’ingresso.

Rispettando poche e semplici regole renderemo il nostro spazio ancora più sicuro. Saremo pronti ad aggiornare quanto qui proposto per garantire la sicurezza dello spettatore e dell’artista, qualora le normative dovessero cambiare ed evolversi. 

Buona visione in un Sacco sicuro!

 

Competenze

Postato il

28 Settembre 2020