Poema a fumetti – sabato 27 novembre ore 21.00

POEMA A FUMETTI

di

DINO BUZZATI

Diretto e interpretato da Paolo Valerio

pianoforte: Sabrina Reale

Seduto in poltrona lo spettatore comprende in breve di trovarsi immerso in un’esperienza nuova e al tempo stesso abituale. 

Questo spettacolo teatrale è una sorta di cinema “scomposto”. Avete mai mangiato un tiramisù scomposto? Ci sono tutti gli elementi della ricetta tradizionale, soltanto vengono presentati ciascuno a sé stante. La stessa cosa avviene con questo “Poema a fumetti”. Valerio dà voce – recita – i testi dell’opera di Buzzati, mentre sullo schermo passano le tavole colorate, accompagnate da un commento sonoro che sottolinea senza però sovrapporsi. Qualcosa di simile alla proiezione dei primi film muti, quando la colonna sonora era suonata dal vivo.

Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza anche in materia di emergenza sanitaria da Covid – 19, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata al 50% della sua capienza. La visione dello spettacolo sarà consentita soltanto su prenotazione del posto e presentazione del green pass o del tampone con esito negativo entro le 72 ore.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LE NORME CHE REGOLANO L’ACCESSO AL TEATRO E LA VISIONE DEGLI SPETTACOLI

INFO E PRENOTAZIONI

TEL: 331.77.39.633 

EMAIL: info@teatrosacco.com

 

Competenze

Postato il

6 Settembre 2021