Mozart, baseball e James Dean – Compagnia Boccascena – sabato 25 maggio ore 21.00

Mozart, baseball e James Dean – Compagnia Boccascena – sabato 25 maggio ore 21.00

Mozart, baseball e James Dean

Compagnia

Boccascena

Sinossi

Cinque persone in fila.

Per una partita? Qualcuno si. Per un film? Qualcun altro. Per un concerto? Forse. Per il primo posto? Sicuramente!!

Cinque persone in fila per il primo posto: non importa per che cosa sia quel primo posto, importa solo che sia il primo e ciò che si è disposti a fare per ottenerlo.

Qualcuno diceva: “gli esseri umani sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo”.

Osservare da fuori e con distacco come ci si possa trasformare per essere primi può essere comico, anche tanto…ma anche no!

La Compagnia

Siamo nati ufficialmente nell’estate del 2013, ma il ns percorso insieme inizia nel 2009 con la partecipazione a diversi corsi teatrali, ci unisce l’amicizia e una grande coesione entrambe cresciute insieme alla ns passione per il teatro, ci piace e ci stimola portare in scena spettacoli anche molto diversi tra di loro ma che hanno in comune la voglia di divertire, incuriosire e… perché no… stupire chi vuole condividere con noi un po’ del loro tempo per fare un esperienza comune.

Nel corso di questi anni abbiamo anche partecipato a diverse rassegne di teatro amatoriale estive ed è per noi motivo di orgoglio segnalare il premio, come miglior spettacolo, ricevuto sia nel 2013 con “Milord si sposa” sia nel 2015 con “Il panico che tutti giochiamo” nella rassegna “Palcoscenico Albissola” organizzata dal Comune di Albissola Marina.

Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione. 

INFO E PRENOTAZIONI

TEL: 331.77.39.633  EMAIL: info@teatrosacco.com

                                                 331.77.39.633

Competenze

Postato il

25 Aprile 2019