Edith e le icone di Francia – il Sacco si tinge di rosa – domenica 20 marzo ore 18.00

EDITH E LE ICONE DI FRANCIA

di e con SARAH BIACCHI

Essere musica, cantanti, parigine.

Innamorate, straziate, coraggiose, uniche come solo le donne e la musica francese sanno essere.

Un viaggio che racconta la portentosa storia di Edith Piaf e alcuni fra i suoi brani più celebri, da “Je ne regrette rien”, a “Milord”, da “L’Accordeoniste” a “Milord”, da “Padan padan”, a “Hymne a’ l’amour”, e sfiorando le vite e le canzoni di Dalida, (“Je suis malade”), Juliette Greco (“Ne me quitte pas”) e attraversando brani immortali come “Les feuilles mortes”, “La mer”,  “La boheme”, sino al recente “Je vole” e allo storico brano “Les amants d’en jour”.

Sarah Biacchi: cantante polivocalista, mezzosoprano, attrice, regista. All’attivo quasi sessanta repliche di “Edith”, un immenso amore per Parigi e oltre quaranta ruoli debuttati fra lirica e teatro di prosa.

È la prossima protagonista di puntata come attrice e cantante lirica nella fiction “Fosca Innocenti – Un commissario in provincia” in onda  sulle reti Mediaset.

Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza anche in materia di emergenza sanitaria da Covid – 19, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata. La visione dello spettacolo sarà consentita soltanto su prenotazione del posto e presentazione del green pass. 

CLICCA QUI PER CONOSCERE LE NORME CHE REGOLANO L’ACCESSO AL TEATRO E LA VISIONE DEGLI SPETTACOLI

INFO E PRENOTAZIONI

TEL: 331.77.39.633 

EMAIL: info@teatrosacco.com

 

Competenze

Postato il

20 Dicembre 2021