SIGNORA DENTRO
di e con
SIMONETTA GUARINO
Si dice che il comico è il tragico visto di spalle. Ma come nascono i “personaggi comici”? Quali memorie portano con loro? Cosa vogliono? Forse il personaggio comico è come il passeggero un po’ matto che, salito su un treno, che non sa dove vada e neppure quando si fermerà, non si ricorda neppure perché vi sia salito. In questo viaggio i personaggi prendono posto con le loro valigie piene di difetti, di ossessioni, di perle di filosofia spicciola e chiacchierano, chiacchierano…
Ed ecco la Casalinga Impasticcata, la Manager-Uoma, la Vecchia sul divano, la Dottoressa Della Psiche, la Ciciona in lotta, che ci raccontano quando sono salite sul treno, chi ce le ha spinte e quali stazioni hanno visto. Uno spettacolo fatto di memorie e di incursioni nella risata come cura e come destino: anche quando pensiamo di parlare di noi, di spalle o de visu, di essere il centro del mondo, non siamo altro che il riflesso delle aspirazioni e delle paure che vivono in ciascuno di noi.
DURATA: 90 min
Il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata pertanto la prenotazione è consigliata .
Saremo per voi, TELEFONICAMENTE disponibili il LUNEDI’- MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ – SABATO dalle 14.30 alle 16.30. In tutti gli altri giorni e orari potete inviarci le vostra prenotazione tramite sms o whatsapp al numero 3317739633 e riceverete la conferma della prenotazione.
INFO E PRENOTAZIONI
TEL: 331.77.39.633

