Ancora tante emozioni nel Sacco – Stagione artistica 2023 – 2024 – Ottobre – Dicembre

ANCORA TANTE EMOZIONI NEL SACCO

STAGIONE ARTISTICA 2023 – 2024

Ottobre – Dicembre

Sabato 7 Ottobre parte la nuova stagione artistica 2023 -2024 dell’ Antico Teatro Sacco di Savona ,  come è ormai nostra  consuetudine la programmazione è divisa in due tempi per renderla meno dispersiva, presentiamo la prima parte,  Ottobre – Dicembre 2023 , con 11 appuntamenti e tre nostre produzioni.

Partiamo con leggerezza e comicità “ (S)PERMALOSO “  uno spettacolo che tocca un argomento tabù, l’infertilità maschile, con un’irresistibile Antonello Taurino.                                                                                       

A  seguire  dopo diversi anni ritorna “ UN SACCO STUPEFACENTE “ lo spettacolo che racconta la storia del primo teatro della città di Savona con la  Libera Compagnia del  Teatro  Sacco “.

Non mancheranno  due nuove  produzioni di due teatri  liguri con cui collaboriamo e volentieri ospitiamo, il Teatro dell’Albero con “ NON SI SA COME “ di L. Pirandello e il Teatro Il Sipario Strappato con  “ L’ITALIA DEI POETI … UN VIAGGIO D’AMORE  “ di L. Calcagno.                                                                                                                               

Se molti degli spettacoli saranno  accompagnati dalla musica dal vivo e canzoni, a fine novembre, ci sarà un concerto per voce e pianoforte di un grande cantautore, per la prima volta a Savona,  MIMMO LOCASCIULLI  con “ ALLA RICERCA DEL SENTIMENTO PERDUTO   

Avremo infine, tre appuntamenti a Dicembre con  spettacoli ispirati dai grandi classici della letteratura internazionale, “ IL VECCHIO IL MARE  “ di E. Hemingway, “ DON CHISCIOTTE EL INGENIOSO HIDALGO “ una riscrittura di Francesco Mancini inspirata da M. de Cervantes Saavedra  e “ UN CANTO DI NATALE “ da C. Dickens  

Come dal calendario completo,  vogliamo  regalare ai nostri  spettatori ANCORA UN SACCO DI  EMOZIONI 

CLICCA QUI E GUARDA TUTTI GLI EVENTI DELLA NUOVA STAGIONE “ANCORA TANTE EMOZIONI NEL SACCO”

                                                                             Il direttore artistico Antonio Carlucci 

Competenze

Postato il

22 Settembre 2023