Ambigue presenze – sabato 22 novembre ore 21.00

Ambigue presenze 

Testo di Lidia Giannuzzi

Regia Lidia Giannuzzi e Domenico Baldini

Musiche a cura di Lorenzo Marmorato

con:

Domenico Baldini, Beatrice Cafiero, Carlo Damasio, Roberta De Donatis, Bruno Demartini, Francesco Maria Giacobbe, Lidia Giannuzzi, Lorenzo Marmorato, Martina Pittaluga, Elisabetta Rovetta.

Le voci dei picchiatori romani sono di Emiliano Sebastianelli e Sandro Wlderk.

Adele nel video è interpretata da Mari a Angela Narisano.

Produzione: compagnia La Pozzanghera

Che succede quando un attore di poca fortuna scopre di non essere da solo nella grande casa che ha affittato? Proprio così, strane presenze cominciano a insinuarsi nella sua vita di ogni giorno e diventano impossibili da ignorare. Il protagonista, tornato nella sua città di origine dopo aver tentato fortuna nella capitale, vorrebbe stare in pace per un po’, lontano dai riflettori e dai debiti, ma si accorge che è impossibile: fra le antiche mura qualcuno sussurra, si muove, parla, addirittura canta e balla. Ecco perché una casa così bella e spaziosa è stata concessa a un prezzo di favore!

Ma forse, non tutto il male viene per nuocere. In una girandola di equivoci, sussulti e reciproci spaventi, si instaura una sorprendente convivenza fra l’inquilino e le strane creature, che diventano addirittura complici del protagonista in un piano per riuscire a realizzare i propri sogni.

Uno spettacolo elegante, divertente e sottilmente inquietante, sospeso fra suggestioni cinematografiche, canzoni d’epoca, a atmosfere decadenti e seducenti.

DURATA: 90 min. c.a.

Il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata pertanto la prenotazione è consigliata .

Saremo per voi, TELEFONICAMENTE disponibili il LUNEDI’- MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ – SABATO dalle 14.00 alle 17.00. In tutti gli altri giorni e orari potete inviarci le vostra prenotazione tramite sms o whatsapp al numero 3317739633 e riceverete la conferma della prenotazione.

INFO E PRENOTAZIONI

TEL: 331.77.39.633 

EMAIL: info@teatrosacco.com

 

Competenze

Postato il

7 Settembre 2025