Chi me l’ha fatto fare – Compagnia I Giocattori – sabato 4 maggio ore 21.00

Chi me l’ha fatto fare – Compagnia I Giocattori – sabato 4 maggio ore 21.00

Chi me l’ha fatto fare?

Compagnia

I Giocattori

Sinossi

La commedia è incentrata interamente sulle schermaglie amorose e non, dei due protagonisti che si sono incontrati e sposati nel giro di un mese pur essendo diversissimi per estrazione sociale, carattere e gusti. Si inseriscono in questa divertente contesa una servetta sempliciona, una madre-suocera insopportabile e una sorella “oca assoluta”, come la definisce impietosamente il protagonista. Il lieto fine, vedrà poco a poco consolidarsi tra i due un sentimento alchemico sempre più simile all’amore.

La Compagnia

La compagnia di teatro amatoriale I GiocAttori  nasce a Savona nel 2016 con l’intento, come si evince dal nome stesso, di fare un teatro di puro intrattenimento che offra però al pubblico spunti di riflessione sulla mutevole e spesso contradditoria vicenda umana di ieri come di oggi.

Attraverso la finzione teatrale I GiocAttori vogliono dunque rappresentare quella realtà da cui si tende troppo spesso a fuggire per timore, per insicurezza, per indifferenza cercando di sfruttare la particolare doppia funzione della comicità: quella correttiva della riflessione e quella liberatoria del riso.

Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione. 

INFO E PRENOTAZIONI

TEL: 331.77.39.633  EMAIL: info@teatrosacco.com

                                                 331.77.39.633