I Bagni di Gong – sabato 24 giugno ore 21

I Bagni di Gong – sabato 24 giugno ore 21

IL BENESSERE ENTRA NEL SACCO

Zen-Art-Ottone-Feng-Shui-Desktop-Zodiaco-font-b-Gong-b-font-W-Spedizione-Fengshuisale-Braccialetto

” I BAGNI DI GONG ” NELL’ANTICO TEATRO SACCO DELLA CITTA’ DI SAVONA

 

Il suono del gong riesce ad avvolgerci completamente, tanto da riempire l’intero spazio circostante, immergendoci in una dimensione sonora avvolgente e intensa.. E’ come se i suoni emessi, con la loro vibrazione sonora, massaggiassero  il nostro organismo e la nostra interiorità .

Le armoniche naturali emesse dal gong posseggono un’intonazione tutta loro, estranea alle scale comunemente intese. Le loro frequenze producono onde di bassa frequenza che inducono uno stato di rilassamento ricettivo, vere e propri bagni vibrazionali che ci aiutano a ritrovare noi stessi favorendo uno stato di pace interiore profonda.

Il suono del gong ha sicuramente un potere terapeutico è una forma di meditazione alternativa che vale la pena sperimentare visti i benefici che le sono attribuiti da secoli, un’esperienza unica dentro le mura dell’antico e primo teatro della città di Savona

mahendra-gong-master-500x390Il Master Gong Daniele Mahendra Riggiardi ha frequentato corsi di meditazione e di terapia presso il Resort di Pune in India Maharastra (dal 1994 al 2002) e altre realtà olistiche in giro per il mondo diplomandomi in Shiatsu & Riflessologia in Italia alla scuola OSHO DIVINE HEALING ARTS (2002/2004) con il Dott. J.M.P.Matos (Prashantam); in Ayurvedic Massage in India alla Raso Vai Ayurvedic Clinic (2004) con la Dottoressa Anita Rawandale (Urja), ha conseguito il 1° e 2° livello in Reiki (1998/2010) e in Body Balancing Bio Dinamico (2012/2014) con il Docente Andrea Gyanrahi Samorè. Ha  conseguito la formazione di GONG Master direttamente con l’ideatore dei bagni di gong Don Conreaux e il padre fondatore dei Gong Planetari Hans Coustò; contemporaneamente ha scoperto il mondo magico delle Campane tibetane ed assaporato la saggezza della cultura tibetana sotto la guida del Maestro tibetano Thonla Sonam non smettendo mai di studiare ed approfondire i benefici di tanti altri strumenti di trasformazione quali Conchiglie, Arpa angelica, tamburo sciamanico, koshi…

Dal 2014 è operatore olistico accreditato SIAF , disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013.

manifesto-sacco-savona ok

 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

POSTI LIMITATI

INFO E PRENOTAZIONI

 328.65.75.729 EMAIL: info@teatrosacco.com

Competenze

Postato il

12 giugno 2017

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *